fbpx

Noleggio a lungo termine: Ai giovani non conviene acquistare un’auto

I primi anni di guida sono quelli più delicati, sia dal punto di vista economico, sia della sicurezza. Una famiglia alle prese con l’acquisto di un’auto per un neopatentato, anziché prenderne una nuova, o sceglierne una vecchia e usata per contenere la spesa, ha oggi una terza opzione: il noleggio a lungo termine.

Noleggiando un’auto si può risparmiare sul prezzo di acquisto, senza però rinunciare agli standard di sicurezza che solo un veicolo nuovo può offrire. Eh sì! La sicurezza di guidare un’auto nuova, coperta da Kasko e da una serie di servizi completi fa davvero gola!!

L’automobile è una delle voci di budget che più incide sul costo della vita delle famiglie italiane, ancor di più se intestata a un neopatentato. Acquistare e mantenere una vettura è, per molti, una spesa troppo ingente in questo momento di crisi economica. Ecco perché soluzioni alternative stanno prendendo sempre più piede.

Il noleggio a lungo termine di Unipol Rental ti offre la possibilità di avere un auto nuova ad un costo fisso che dura nel tempo, e non dovrai più preoccuparti di eventuali spese impreviste dovute a sinistri o malfunzionamenti del mezzo. Resterà solamente la tranquillità di avere un veicolo sicuro e costantemente controllato, per vaggiare spensierati e con la massima tutela.

Richiedi ulteriori informazioni ai nostri esperti Erreci.



Do NOT follow this link or you will be banned from the site!