fbpx

É nata UnipolRental!

Il gruppo Unipol entra nel mondo del Noleggio a Lungo Termine con l’acquisizione di Car Server, società italiana leader del settore.
Nasce UnipolRental e il noleggio auto tutto incluso, con cui puoi godere di un’auto nuova, della polizza e di tutti i servizi del mondo Unipol in un’unica rata mensile.

UnipolRental è il più grande player a capitale interamente italiano del mercato del Noleggio a Lungo Termine.

Attivo dal 1994 con il nome di Car Server il 1° agosto 2019 entra a far parte del Gruppo Unipol (100% delle quote dell’azienda acquisite da UnipolSai), primo gruppo assicurativo nel mercato italiano nei rami Danni, cambiando denominazione da Car Server a UnipolRental.

L’ingresso nel Gruppo ha consentito a UnipolRental di aumentare la capillarità territoriale aggiungendo ai già 8.500 centri assistenza convenzionati e alle 23 filiali a conduzione diretta su tutto il territorio nazionale, oltre 4.000 officine Auto Presto&Bene, 200 punti My Glass e oltre 300 operatori per assistenza 24/7. Sono poi oltre 2.500 le agenzie UnipolSai dove è possibile stipulare un contratto di noleggio.

Ad oggi, la società vanta oltre 200 dipendenti, una flotta di oltre 50.000 veicoli ed oltre 10.000 clienti tra grandi e medie aziende, PMI, Pubbliche Amministrazioni, privati e liberi professionisti.



Do NOT follow this link or you will be banned from the site!