fbpx

Come proteggere il tuo animale domestico

Gli animali da compagnia delle famiglie italiane sono ormai più di 60.000.000 secondo le ultime statistiche. Di questo vasto insieme, fanno parte circa 7 milioni e mezzo di gatti e 7 milioni di cani. Ed è soprattutto alla salute e alla tutela di cani e gatti che è dedicata la maggior parte delle soluzioni assicurative sul mercato. Ma come funzionano le assicurazioni per gli animali domestici?

Per i proprietari di un animale da compagnia questo diventa a tutti gli effetti un componente della famiglia, quindi oggetto delle migliori attenzioni per quanto riguarda la sua salute e un’importante responsabilità per chi deve rispondere di qualsiasi danno involontariamente provocato dall’animale.

Cosa comprende l’assicurazione Cane&Gatto?

1) DANNI A TERZI
Questa garanzia ti offre un’importante tutela per i danni che il tuo animale può causare a terzi e che abbiano come conseguenza la morte o le lesioni fisiche di persone e/o animali. Vengono inoltre garantiti i danneggiamenti alle cose di terzi. La copertura copre anche le lesioni fisiche che l’animale può procurare ai tuoi figli minori di 14 anni o alle persone che abbiano temporaneamente ed occasionalmente in custodia il tuo animale compreso il lavoratore domestico.

2) TUTELA LEGALE
Difende i tuoi interessi in caso di controversie in sede extragiudiziale e giudiziale per i fatti della vita privata inerenti la proprietà e custodia del tuo Animale.

3) INTERVENTI CHIRURGICI
Protegge la salute del tuo Amico a quattro zampe coprendo le spese in caso di intervento chirurgico conseguenti a Infortunio o Malattia. Sono inoltre coperte anche le prestazioni medico veterinarie, esami e accertamenti diagnostici, fisioterapia e rieducazione.

4) ASSISTENZA BASE
In caso di difficoltà hai sempre a disposizione un supporto telefonico che potrà fornirti consulenze di carattere generale in merito a cliniche/ambulatori veterinari, farmacie, negozi, pensioni, scuole, addestramento, toelettatura, etc. Inoltre se non sai a chi lasciare il tuo animale in caso di un tuo ricovero improvviso, hai il rimborso della pensione per cani e gatti.

5) ASSISTENZA PLUS
Non perderai più d’occhio il tuo Animale grazie a Unibox PETs, che ti permette di seguirlo in tempo reale direttamente dal tuo Smartphone o PC. E puoi anche creare un recinto virtuale! Inoltre anche in caso di un tuo ricovero programmato e non sai a chi lasciare il tuo animale, hai il rimborso della pensione per cani e gatti.

>> RICHIEDICI UNA CONSULENZA