fbpx

come funziona il noleggio a lungo termine?

L’acquisto di un’auto è un processo che coinvolge non solo la parte emotiva, sta diventando un processo sempre più razionale: oltre alle considerazioni sulla tipologia di automobile, entrano nell’analisi i calcoli relativi ai consumi, ai costi di manutenzione e alle emissioni inquinanti. È in questa fase che entra in gioco per gli automobilisti una nuova opportunità: il noleggio a lungo termine!

In alternativa all’acquisto di una nuova autovettura, oggi con UnipolSai è possibile sfruttare questa sempre più gettonata opportunità!
Una formula che le aziende utilizzano da anni per le proprie flotte, ma che da qualche tempo inizia ad essere presa in considerazione anche da privati e liberi professionisti.

Cos’è il noleggio a lungo termine?
Il noleggio a lungo termine è una formula di abbonamento mensile che permette di utilizzare un’auto senza acquistarla e senza spendere soldi per la sua manutenzione.

Prevede la stipula di un contratto fino a 6 (sei) anni con canone che varia a seconda dei chilometri che si prevedono di effettuare, della tipologia di macchina (utilitaria, berlina, ammiraglia) ed ovviamente della casa produttrice.
I servizi compresi nel noleggio vengono pattuiti prima della firma: in linea generale, l’unica spesa che si dovrà sostenere fuori canone è quella del carburante, poiché il resto è tutto compreso!!

Vorresti un’auto nuova ma ti spaventano i costi di manutenzione, cambio gomme, gli imprevisti e la veloce svalutazione?

Non temere, l’innovativo noleggio a lungo termine di Unipolsai ti consente di pagare una cifra fissa senza pensieri. Inoltre potrai utilizzare la tua classe di merito ed il tuo attestato di rischio.

Auto in pronta consegna senza costi di manutenzione.
Zero costi di manutenzione (ordinaria e straordinaria), nessun onere amministrativo (bollo ad esempio),gomme estive ed invernali incluse.
E in caso di sinistro, nessuna franchigia (tranne che per la garanzia Kasko, che ha franchigia fissa di 500€).

1) AUTO NUOVA E RITIRO USATO
Puoi cambiare auto a fine noleggio, senza acquistarla. E usare il valore del tuo usato come anticipo, per abbassare la rata.

2) NOLEGGIO TUTTO INCLUSO
Oneri amministrativi, manutenzione ordinaria e straordinaria, riparazione diretta, cambio pneumatici estivi/invernali. Tutto per non avere pensieri.

3) MANTIENI LA CLASSE DI MERITO
Non perdi la tua storia assicurativa e la aggiorni di anno in anno.

4) RIPARAZIONE DIRETTA
Nessuno scoperto o franchigia in caso di sinistro (kasko esclusa: prevista franchigia fissa 500€).

>> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO